Sai qual è l’organo più esteso del tuo corpo?

By | febbraio 11, 2017

skin-nutrizione-pelleQuando senti parlare di organi, sono certo che pensi a cuore, fegato, reni, o a qualcosa del genere… Invece devi sapere che anche la pelle è un organo, ed è addirittura quello più esteso!

Pensa che la pelle è il contenitore del tuo corpo e quindi è l’organo che soffre di più per lo stile di vita poco salutare.

Durante la giornata magari sei in città e sulla tua pelle si depositano smog e inquinanti vari.

Poi capita di entrare in contatto con germi e batteri, che naturalmente non fa piacere avere sulla pelle!

Inoltre se ti trucchi, devi sapere che se non ti strucchi eliminando perfettamente ogni traccia di trucco ogni sera prima di andare a dormire, la pelle ne risente veramente tanto. Pensa che secondo le ricerche pare che per ogni giorno che non ti strucchi, la pelle invecchia di ben 28 giorni!

Infine c’è la problematica dei raggi solari: oggi i raggi ultravioletti sono sempre più aggressivi e stanno aumentando drasticamente le malattie della pelle come alcuni tipi di tumori.

Ecco perché prenderti cura della tua pelle tutti i giorni.

Devi prenderti cura della pelle con prodotti specifici e di alta qualità, perché la tua pelle va tenuta pulita, idratata, protetta e soprattutto ben nutrita!

Già… nutrita!

La pelle è un organo e come tale va nutrito!

Come mangi per avere energia e stare in salute, anche la pelle devi nutrirla per mantenerla in salute, giovane e splendente!

Berresti ogni giorno un litro e mezzo di Coca Cola? Presumo di no perché sai che farebbe male!

Nutriresti mai la tua pelle con prodotti generici da discount a basso costo ma di bassa qualità, pieni di solfati, parabeni e altre sostanze nocive? Spero proprio di no, soprattutto ora che hai preso coscienza di quanto sia importante la tua pelle!

Per questo ho scelto di utilizzare per me la linea Skin, l’innovativa linea di nutrizione per la pelle di altissima qualità!

Pensa che è nata dalle ricerche trentennali di Paolo Giacomoni, noto ricercatore della pelle che ha contribuito a sviluppare la linea Clinique.

Oggi, dopo 5 anni di ulteriori ricerche, grazie a Paolo Giacomoni, è nata la linea Skin, in cui, a differenza degli altri prodotti, nutre la pelle con ingredienti estratti da frutta e verdura, vitamine e minerali, e ovviamente senza solfati e parabeni!

Ho scritto una guida che puoi scaricare gratuitamente, dal titolo I 5+2 passi per avere una pelle dall’aspetto più giovane e naturale, in cui scoprirai come avere una pelle più sana, più luminosa e dall’aspetto più giovane, con meno linee sottili e rughe

  • Con prodotti a base naturale
  • Nutrendo la tua pelle
  • Senza usare sostanze chimiche

guida-pelle

In questa guida ti parlerò della sequenza ottimale per prenderti cura della tua pelle ogni giorno.

Scarica la guida gratis!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *